maschere-saldatura-lansec-hero

Tecnologia avanzata alla portata di tutti

Preema è la prima maschera della gamma Lansec progettata per soddisfare le diverse esigenze dei saldatori. Le diverse caratteristiche e funzioni del visore come la visibilità ultra chiara a 2,5 Din, la multifunzione (saldatura – taglio – molatura) e le funzioni MIX e DARK rendono Preema adatta a tutti i processi e gli ambienti di saldatura. Compatta, dal design moderno, leggera ed ergonomica, può essere indossata da qualsiasi operatore grazie al poggiatesta confortevole a molteplici regolazioni.

Per i saldatori più esigenti, senza compromessi!

Optima è la maschera “top di gamma” Lansec, progettata per soddisfare le più audaci richieste dei saldatori professionisti. Optima impressiona per lo stile, per l’elevato contenuto tecnologico e per le prestazioni eccezionali. L’ineguagliata velocità di oscuramento di 0,04 ms consente operazioni di puntatura ravvicinata senza affaticamento anche per gli occhi più sensibili. Una maschera multifunzione perfettamente bilanciata con poggiatesta ultra comfort e con campo visivo XXL orizzontale esteso dalle lenti laterali UVIR5.

Compatto, leggero, efficiente

Il sistema filtrante autonomo AIRMASTER fornisce aria pulita e fresca al saldatore migliorando notevolmente la sua vita lavorativa. Il flusso d’aria erogato all’interno della maschera crea una sovrapressione tale da non far penetrare alcun fumo o polvere e garantisce all’operatore un apporto costante di aria regolabile. Un dispositivo di protezione individuale completo che porta vantaggio alla sicurezza aziendale, alla salute dell’operatore, al comfort e alla produttività, sopratutto nei mesi più caldi. Il kit testa dispone di una visiera trasparente che permette la massima visibilità e di un meccanismo a ribalta per la saldatura. AIRMASTER è la soluzione ottimale per alternare operazioni di saldatura, molatura, assemblaggio e carico/scarico dei lavorati.

TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA SICUREZZA

Tecnologia Xtive

Multistrato di pellicole fotosensibili inorganiche per l’assorbimento dei riflessi derivanti da IRUV e Luce Blu, doppio strato di cristalli liquidi per omogeneità di protezione, dipendenza angolare e la migliore Classe Ottica.

Qualità Ottica 1
Diffusione della luce 1
Omogeneità di protezione 1
Protezione angolare 1

Tecnologia ReaLens

La miglior risoluzione d’immagine con il riconoscimento reale dei colori. Nessun abbagliamento o interferenza, consente una visione di alta qualità che aiuta l’operatore a concentrarsi sulla saldatura, migliorandone l’efficienza.

Tecnologia QUICK

Captazione istantanea dell’arco di saldatura e processori di commutazione potenziati per garantire la velocita di oscuramento ineguagliata di 0,04 millisecondi (OPTIMA). Ideale per operazioni di puntatura ravvicinata senza affaticamento anche per gli occhi più sensibili.

Visione panoramica

Le lenti laterali UVIR 5 ampliano il campo visivo del saldatore, migliorando la visione dell’ambiente circostante e riducendo rischi durante le lavorazioni.

Modalità DARK

Impostando la funzione DARK il visore auto oscurante si attiva nella modalità di vetro inattinico a din fisso desiderato, escludendo l’oscuramento automatico. È la soluzione perfetta per condizioni di lavoro critiche, in cui i sensori faticano a rilevare l’arco di saldatura o per lavorazioni all’aperto con forti presenze di riflessi.

Modalità MIX

Questa modalità è consigliata nelle lavorazioni di saldatura con frequenza pulsata e ad amperaggi elevati. Aiuta a ridurre l’affaticamento degli occhi causato da sbalzi luminosi. Il visore si adatta all’intensità luminosa adeguando il grado di oscuramento.