La nostra azienda Lansec opera dal 1992 nel mercato della saldatura e dell’antinfortunistica in generale, importando dispositivi di protezione individuali dai principali mercati europei e gestendo la vendita attraverso una rete capillare di rivenditori su tutto il territorio nazionale.

Da oltre 25 anni la caratteristica principale che contraddistingue la nostra azienda è la competenza professionale, l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività e divulgare il messaggio di sicurezza in molteplici settori di attività industriali, diventando anno dopo anno un valido referente in termini di consulenza e completezza dei servizi offerti.

Il successo conseguito dall’azienda è legato alla sua capacità di comprendere le reali necessità dell’azienda specifica e del mercato, offrendo ai propri clienti collaboratori un supporto altamente professionale corredato da flessibilità, rapidità di risposta, gamma di soluzioni, personalizzazioni di servizio.

La politica rivolta alla qualità, la soddisfazione delle esigenze del lavoratore, la formazione continua dei referenti commerciali, alla riconducibilità dei propri fornitori partner, costituiscono un principio fondamentale della strategia commerciale dell’azienda.

Attraverso l’attività quotidiana dei nostri responsabili commerciali che consiste nel programmare sopralluoghi nelle postazioni di lavoro, miriamo alla comprensione delle necessità, alla presentazione delle soluzioni più idonee, fino alla prova dei prodotti individuati come migliori soluzioni nell’ottica del contenimento dei costi.